fbpx
NUOVA BMW SERIE 7 PLUG-IN HYBRID.

Le prestazioni della Nuova BMW Serie 7 permettono un comfort e un benessere a bordo estremamente elevati, per un’esperienza ancora più intensa.

Due motori. Più piacere di guidare.

L’autonomia e le prestazioni di un motore BMW TwinPower Turbo unite all’efficienza di un motore elettrico: la Nuova BMW Serie 7 con tecnologia Plug-in Hybrid unisce il meglio di due mondi. Il risultato è una notevole riduzione dei consumi e delle emissioni.
La BMW 740e, sarà disponibile a partire da Luglio 2016. I dati forniti sono valori tecnici previsti.

 

Gestione intelligente della ricarica.

Ricaricare la batteria ad alte prestazioni non potrebbe essere più facile. Potete farlo a casa vostra, in poche ore, sia con il cavo di ricarica incluso che la BMW i Wallbox, che sarà installata dal nostro servizio di installazione, per la vostra stazione di ricarica personale a casa. Scoprite l’energia verde e l’energia solare per una modalità sostenibile.

 

Concetto di vettura.

Una berlina BMW di lusso con consumi di carburante minimi e caratteristiche dinamiche in tutte le modalità di guida. Grazie al comfort e al dinamismo, la Nuova BMW Serie 7 iPerformance Plug-in Hybrid soddisfa tutte le aspettative. Il logo eDrive sul retro indica la modalità elettrica. L’elemento che maggiormente distingue questa vettura dalle altre è l’autonomia nella modalità puramente elettrica. È possibile guidare con emissioni pari a zero e senza consumo di carburante per 40 chilometri (37 km con xDrive). Anche nella modalità combinata, le emissioni di CO2 della Nuova BMW Serie 7 iPerformance Plug-in Hybrid sono di appena 49 g/km (53 g/km con xDrive). La batteria ad alto voltaggio è collocata sotto il sedile posteriore per garantire uno spazio sufficiente per il trasporto di bagagli ingombranti, pari a 420 litri. Un concetto di vettura che guarda al futuro e non è secondo a nessuno.

 

Stile di guida individuale.

Come ibrida plug-in hybrid, la Nuova BMW Serie 7 iPerformance ha diverse modalità di guida, con le quali il guidatore può influenzare il reale consumo di carburante. Il risultato finale dipende innanzitutto dalla scelta della modalità di guida e in secondo luogo dallo stile di guida personale. Quando la batteria è completamente carica, è possibile coprire una distanza fino a 40 chilometri (37 km con xDrive) in modalità puramente elettrica prima che il motore benzina BMW TwinPower Turbo si attivi anch’esso con la massima autonomia ed efficienza.

 

Trasmissione.

La Nuova BMW Serie 7 iPerformance Plug-in Hybrid è alimentata da un potente motore benzina a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo e un motore elettrico eDrive molto efficiente. La potenza complessiva è di 240 kW (326 CV) con consumi di 2,1 l/100 km (2,3 l/100 km con xDrive)*. L’intelligente sistema di trazione integrale BMW xDrive offre una trazione ottimale. La combinazione di queste tecnologie BMW EfficientDynamics portano ad una vettura innovativa con consumi ridotti, che offre allo stesso tempo massimo dinamismo e stabilità in tutte le condizioni di guida.
* I dati per il consumo di carburante e per le emissioni di CO2 sono preliminari e non sono ancora stati confermati. Dipendono dal tipo di pneumatici selezionato.

 

Gestione intelligente dell’energia.

La gestione intelligente dell’energia è uno degli elementi principali del concetto BMW eDrive. Questo sistema coordina l’interazione tra i componenti del motore, per ottenere la migliore efficienza possibile e un’ottima dinamica di guida. La gestione intelligente dell’energia ottimizza il fattore di potenza-efficienza del sistema ibrido scegliendo in anticipo la modalità più consona. Il sistema utilizza ad esempio i dati di navigazione disponibili per identificare in anticipo i tratti del percorso e le situazioni di guida migliori per l’utilizzo del motore elettricoo per ricaricare la batteria ad alte prestazioni. In situazioni in cui il motore a combustione avrebbe un basso fattore di potenza-efficienza, il sistema passa ad un regime più elevato con un miglior fattore di potenza-efficienza. In questo modo il motore a combustione genera una potenza aggiuntiva, che viene usata per creare energia elettrica per la batteria tramite il motore elettrico/generatore, che può essere usato per la guida elettrica o come supporto al motore al combustione. Controlla inoltre il motore elettrico/generatore, per trasformare l’energia cinetica in energia elettrica durante il veleggio e in fase di frenata. In abbinamento alla modalità ECO PRO, la Gestione intelligente dell’energia adatta a tutti i sistemi della vettura, inclusi i componenti ausiliari e le funzioni comfort, per un attento consumo di carburante e la massima efficienza.
Il pulsante eDrive permette al guidatore di scegliere tra tre diverse modalità di guida elettriche. La modalità AUTO eDrive (ibrida) è predefinita per attivarsi all’avvio della vettura. La modalità MAX eDrive permette una guida puramente elettrica fino a 120 km/h. Nella modalità Battery Control, l’energia cinetica risparmiata è conservata per essere usata in seguito.

 

Connettività.

Sempre connessi con la vostra BMW: oltre ai Servizi BMW Remote come la chiusura a distanza, sono disponibili funzioni specifiche per vetture ibride per smartphone (iOS or Android). In questo modo potrete tenere sempre sotto controllo i consumi di carburante e l’efficienza della Nuova BMW Serie 7 con eDrive. Servizi BMW per ogni esigenza possono essere usati all’interno e all’esterno della vettura.

 

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO