fbpx
CALCOLA IL RISPARMIO DELLA MOBILITA’ ELETTRICA.

Tassa automobilistica ed agevolazioni fiscali, nella maggior parte delle Regioni italiane con la BMW i3.

Nella maggior parte delle Regioni italiane la BMW i3, sia per la versione pura elettrica che per la versione equipaggiata con Range Extender, gode dell’esenzione totale o parziale dal pagamento della tassa automobilistica.
Si consiglia a questo proposito di consultare la normativa regionale vigente relativa alla tassa automobilistica per vetture elettriche ed ibride. La BMW i3 è omologata Euro 6, che attualmente è la migliore normativa per quanto riguarda le emissioni.
Nella maggior parte delle ZTL presenti sul territorio italiano alla BMW i3, sia per la versione pura elettrica che per la versione equipaggiata con Range Extender, è consentito l’accesso libero esente da pedaggio.

 

calcolatorei3BMW i3 Calcolatore comparativo
Calcola il tuo potenziale risparmio.
Con il comparatore interattivo puoi raffrontare i costi attuali per il carburante del tuo veicolo ai costi per la corrente elettrica di una BMW i3. La comparazione iniziale impostata mostra i potenziali di risparmio e i costi della BMW i3 rispetto ad una BMW Serie 1 118i (consumo del veicolo comparato con trasmissione automatica: urbano 7,5 l/100 km, extra-urbano 4,8 l/100 km, combinato 6,5 l/100 km, emissioni CO2 combinate 134,0 g/km). I prezzi della corrente e del carburante si possono impostare liberamente.

 

Vai al Calcolatore sul sito Bmw.it: http://www.bmw.it/it/new-vehicles/bmw-i/i3/2013/risparmio-mobilita-elettrica.html

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO