fbpx
News:
BMW i: realtà aumentata con BMW i Pilot e Tango by Google

BMW i: è la prima casa automobilistica ad offrire un pacchetto di realtà aumentata con il servizio BMW i Pilot che sarà disponibile sugli Smartphone Tango realizzati da Google

BMW i: è la prima casa automobilistica ad offrire un pacchetto di realtà aumentata con il servizio BMW i Pilot che sarà disponibile sugli Smartphone Tango realizzati da Google

BMW i: è la prima casa automobilistica ad offrire un pacchetto di realtà aumentata con il servizio BMW i Pilot che sarà disponibile sugli Smartphone Tango realizzati da Google. Utilizzando l’innovativo Tango,  lo smartphone con tecnologia a realtà aumentata di Google, i clienti possono esplorare la loro BMW i3 o BMW i8 ideale, come una vettura di dimensioni reali e usufruendo di una visualizzazione interattiva.

La realtà aumentata apre a nuove esplorazioni

Inizialmente questo servizio sarà offerto in anteprima in due punti vendita, che saranno dotati di un dispositivo mobile di consumo che è abilitato all’utilizzo di Tango. In questo modo, si potrà quindi supportare la visualizzazione dei prodotti BMW i, utilizzando la realtà aumentata per creare un’immagine 3-D che può essere esplorata in modo interattivo: il cliente può aprire il baule o le porte, può entrare all’interno dell’auto per dare un’occhiata più da vicino.

Un realismo senza pari per la propria BMW i

La qualità delle immagini create è estremamente realistica.

“Nei nostri test iniziali, abbiamo visto persone piegare il collo verso il basso quando stavano entrando in macchina, come se avessero davvero un tetto “fisico” da evitarvici di battere la testa. E’ quel livello di dettaglio che significa che questa tecnologia offre ai clienti un reale valore aggiunto”.

Tratto da http://www.bmwpassion.com/bmw-realta-aumentata-bmw-pilot-tango-by-google/

 

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Con il suo ultimo concept di design, la BMW Vision Neue Klasse, il BMW Group mostra come sarà la prossima generazione di veicoli del suo marchio principale BMW.

Più dinamica che mai, ricca di innovazioni digitali e, per la prima volta, a trazione completamente elettrica: ecco come si presenta la nuova BMW Serie 5 berlina. Con il nome di BMW i5, la nuova edizione della berlina business di maggior successo al mondo si pone alla guida della mobilità premium sostenibile nel segmento dei veicoli di fascia media superiore.

L’impegno di BMW è da sempre mostrato in azioni concrete per una mobilità più sostenibile. Oggi, con i suoi ecoincentivi, BMW TRASFORMA I VALORI IN VANTAGGI.

In occasione delle celebrazioni per il suo 50° anniversario, BMW M GmbH presenta un’auto in edizione speciale basata sui suoi modelli ad alte prestazioni di successo. La nuova BMW M4 CSL fonde la più classica passione per le corse con tecnologie all’avanguardia, creando un’esperienza di guida inimitabile.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TUTTI I SITI DI ERREEFFE GROUP
Scopri gli altri siti del nostro sito:
SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORKS
ErreEffe Group Concessionaria MINI è presente sui principali canali social.

CONTATTACI SUBITO