fbpx
News:
BMW Lifestyle

Presentati ben 5 nuove Sport Collections che riflettono uno stile unico: Motorsport Heritage, BMW Motorsport, Golfsport e Yachtsport to Active

Una serie di collezioni che riflette ognuna una personalità distinta, fatta di scelte personali e di stile. Come la collezione BMW Motorsport Heritage e BMW Motorsport, dove hanno un focus alla sportività  anni ’70. O con il raffinato Golfsport Collection, dove gli accostamenti cromatici e le finiture d’alto pregio creano il perfetto stile da golfista moderno. Per chi ama la libertà del mare, la Yachtsport Collection è un must have: un design elegante, sportivo e di alta qualità con grandi tessuti di stile ed idrorepellenti.

 

La Collezione BMW Motorsport Heritage e BMW Motorsport

Ispirato dalla zeitgeist degli anni ’70, la BMW Motorsport Heritage Collection riflette l’eleganza della lunga tradizione di BMW nello sport automobilistico. Il BMW Motorsport Leather Jacket in pelle di agnello di alta qualità è un oggetto di culto genuino ed incarna lo spirito dell’originale da corsa.

Le altre voci nella Collezione Heritage similmente vantano i loghi originali BMW Motorsport degli anni ’70, le sorprendenti linee grafiche ed una combinazione di colori accattivanti. E anche loro, emanano un fascino must-have per gli amanti del BMW Motorsport.

Gli appassionati di sport a motore di oggi saranno pronti a esplorare la nuova BMW Motorsport Collection , che offre numerosi stili progettati per ricreare quella stupenda sensazione racing di BMW. Un pezzo forte della collezione è la BMW Motorsport Paper Jacket. Realizzata con l’innovativo materiale Tyvekâ, simile alla carta, questa giacca può essere scritta su con pennarelli impermeabili.

 

BMW Golfsport Collection – sul “Green” in Navy e Fire

Per coloro che preferiscono rilassarsi colpendo una pallina da golf o due, la BMW Golfsport Collection offre una selezione esclusiva di sportivi, abiti eleganti come la BMW Golfsport Polo Shirt o il BMW Golf Functional Jacket e relative attrezzature per gestire il proprio momento di relax sul “Green”.

Ad esempio, la sacca ultraleggera BMW Golfsport Carry Bag non solo impressiona con le sue tasche esterne ed interne intelligentemente strutturate ed i relativi sette vani di club, ma ha anche delle gambe in alluminio leggero (con un meccanismo di estrazione manuale) che forniscono un contatto ottimale con la terra. La tecnologia Aqua from OGIO, un coperchio indeformabile resistente alla pioggia e cerniere impermeabili ed il team di cuciture per tenere tutto il vostro ingranaggio di golf a secco, con qualsiasi tempo metereologico.

Lo schema dei colori Navy / Fire della collezione porterà un tocco di stile in più alla vostra oscillazione.

 

BMW Yachtsport Collection

BMW Lifestyle continua a soffiare una brezza rinfrescante nel mondo della nautica da diporto. Il successo della collezione BMW Yachtsport Collection contiene elementi di bagaglio, accessori ed abbigliamento, che imprimono un design elegante, sportivo e di alta qualità. Mentre i materiali anti vento ed idrorepellenti rispondere alle specifiche esigenze della nautica da diporto, gli stili casual ed i dettagli sofisticati offrono un comfort imbattibile.

 

Le BMW Sport Collections sono disponibili da aprile 2017 nelle nostre Concessionarie.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Con il suo ultimo concept di design, la BMW Vision Neue Klasse, il BMW Group mostra come sarà la prossima generazione di veicoli del suo marchio principale BMW.

Più dinamica che mai, ricca di innovazioni digitali e, per la prima volta, a trazione completamente elettrica: ecco come si presenta la nuova BMW Serie 5 berlina. Con il nome di BMW i5, la nuova edizione della berlina business di maggior successo al mondo si pone alla guida della mobilità premium sostenibile nel segmento dei veicoli di fascia media superiore.

L’impegno di BMW è da sempre mostrato in azioni concrete per una mobilità più sostenibile. Oggi, con i suoi ecoincentivi, BMW TRASFORMA I VALORI IN VANTAGGI.

In occasione delle celebrazioni per il suo 50° anniversario, BMW M GmbH presenta un’auto in edizione speciale basata sui suoi modelli ad alte prestazioni di successo. La nuova BMW M4 CSL fonde la più classica passione per le corse con tecnologie all’avanguardia, creando un’esperienza di guida inimitabile.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TUTTI I SITI DI ERREEFFE GROUP
Scopri gli altri siti del nostro sito:
SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORKS
ErreEffe Group Concessionaria MINI è presente sui principali canali social.

CONTATTACI SUBITO