fbpx
News:
THE 1. La nuova BMW Serie 1

Accende i desideri: la Nuova BMW Serie 1 è nata per stare al centro dell’attenzione.

Il suo design accattivante e il suo linguaggio delle forme all’avanguardia la distinguono a prima vista dalla folla, esattamente come il suo abitacolo con un ambiente moderno, pregiato e aperto. Motori efficienti, trazione anteriore per la prima volta nella Nuova BMW Serie 1 e moderne tecnologie di assetto garantiscono una guida dinamica e agile, mentre tecnologie innovative e sistemi di assistenza alla guida vi accompagnano sempre in tutta sicurezza e comfort.

 

LINEE DECISE.

Il design degli interni e degli esterni sportivi della Nuova BMW Serie 1.

Amore a prima vista: il design della Nuova BMW Serie 1 lascia un segno indelebile dentro e fuori. Iniziando dal frontale dinamico con il grande doppio rene e la larga grembialatura, le linee precise e parallele si ricongiungono direttamente al profilo fluido del tetto per proseguire poi fino al caratteristico posteriore. La vera classe della Nuova BMW Serie 1 si evidenzia subito anche negli interni: i passeggeri godono di un ambiente spazioso e aperto, invitante e piacevole. Il moderno cockpit si distingue per un allestimento ergonomico e ottimizzato, ampi display digitali optional con orientamento al guidatore.
 
La Nuova BMW Serie 1 è sinonimo di sportività sofisticata e design moderno. Scoprite tutti gli allestimenti accattivanti degli interni ed esterni, i componenti dinamicamente ottimizzati di trasmissione e assetto come pure le tecnologie innovative e i sistemi di assistenza alla guida. Nella sezione dedicata ai dati tecnici troverete tutti i dettagli e i dati relativi ai motori Nuova BMW Serie 1 a basso consumo – dalle indicazioni come CV, kW e Nm, ai consumi ed emissioni di CO2 fino alle dimensioni delle singole versioni.
 

DESIGN.

Raffinati equipaggiamenti esterni e interni della Nuova BMW Serie 1.

Scoprite gli optional sportivi della Nuova BMW Serie 1. Configurate la vostra auto liberamente secondo il vostro gusto personale e le vostre esigenze grazie ai pregiati equipaggiamenti per gli interni e gli esterni.
 
 

DINAMICA DI GUIDA.

Trasmissione, assetto e sterzo sportivo M della Nuova BMW Serie 1.

Che si tratti di accelerazioni potenti, agilità o ottima tenuta di strada – la Nuova BMW Serie 1 trasforma ogni viaggio in un’esperienza indimenticabile grazie al potente motore e una serie di componenti dinamici per la trasmissione e l’assetto. Scoprite tutte le caratteristiche importanti ai fini della dinamica di guida e configurate a piacere la vostra Nuova BMW Serie 1.
 

Motore della Nuova BMW M135i xDrive.

Un vero atleta che trasmette il puro piacere di guidare: il motore benzina a 4 cilindri M TwinPower Turbo della Nuova BMW M135i xDrive è particolarmente potente, grazie ai nuovi pistoni, al turbocompressore maggiorato, all’aspirazione aria ottimizzata, al pacchetto di raffreddamento ad alta efficienza e all’impianto di

Sterzo sportivo M.

Grazie allo sterzo sportivo M con Servotronic si ottiene una risposta diretta e immediata dello sterzo e si riducono sensibilmente i movimenti necessari per sterzare. La vostra vettura si guida con più precisione e offre un handling sportivo, in particolare nei tratti con molte curve.

Cambio sportivo Steptronic.

Il cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degl
 
 

ASSISTENZA ALLA GUIDA E CONNETTIVITÀ.

Tecnologie intelligenti e sistemi di assistenza alla guida della Nuova BMW Serie 1.

I comandi del computer di bordo vengono impartiti a gesti, la vostra auto parcheggia in completa autonomia o vi porta alla stazione di rifornimento più vicina. La Nuova BMW Serie 1 vi offre innumerevoli funzioni, servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida, per garantirvi sempre massimi comfort e sicurezza.
 
 

 

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Con il suo ultimo concept di design, la BMW Vision Neue Klasse, il BMW Group mostra come sarà la prossima generazione di veicoli del suo marchio principale BMW.

Più dinamica che mai, ricca di innovazioni digitali e, per la prima volta, a trazione completamente elettrica: ecco come si presenta la nuova BMW Serie 5 berlina. Con il nome di BMW i5, la nuova edizione della berlina business di maggior successo al mondo si pone alla guida della mobilità premium sostenibile nel segmento dei veicoli di fascia media superiore.

L’impegno di BMW è da sempre mostrato in azioni concrete per una mobilità più sostenibile. Oggi, con i suoi ecoincentivi, BMW TRASFORMA I VALORI IN VANTAGGI.

In occasione delle celebrazioni per il suo 50° anniversario, BMW M GmbH presenta un’auto in edizione speciale basata sui suoi modelli ad alte prestazioni di successo. La nuova BMW M4 CSL fonde la più classica passione per le corse con tecnologie all’avanguardia, creando un’esperienza di guida inimitabile.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TUTTI I SITI DI ERREEFFE GROUP
Scopri gli altri siti del nostro sito:
SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORKS
ErreEffe Group Concessionaria MINI è presente sui principali canali social.

CONTATTACI SUBITO