fbpx
News:
NUOVA BMW X1 PLUG-IN HYBRID

BENZINA O ELETTRICA? PERCHÉ SCEGLIERE. Nuova BMW X1 Plug-in Hybrid. A volte elettrica, sempre BMW.

Ogni partenza è una scelta. Avventura, stile, passione o emozione: qualunque sia la destinazione del tuo prossimo viaggio, scegli la X giusta per raggiungerla.

 

Un nuovo concetto di propulsione che rivoluziona il piacere di viaggiare su ogni strada e con qualsiasi stile di guida. Questa è l’elettromobilità BMW. Grazie alla tecnologia Plug-in Hybrid, sono garantite massima sostenibilità ed emissioni ridotte. BMW propone la Gamma X anche con tecnologia ibrida plug-in, per assicurare un divertimento senza fine su tutte le tipologie di terreno e con tutti i vantaggi della guida elettrica.

 

BMW Plug-in Hybrid è sinonimo di mobilità all’avanguardia. Il massimo dinamismo si unisce all’estrema efficienza.

 

Una sportività affascinante, silenziosa e senza emissioni.

 

Il nuovo modello ibrido plug-in arriva sul mercato con una soluzione di noleggio Alphabet a 499 Euro al mese e la BMW Wallbox Plus in omaggio per i primi 30 clienti che sceglieranno e prenoteranno online la loro nuova BMW X1 xDrive25e entro il 30 giugno.

 

SCEGLI LA TUA NUOVA BMW X1 xDrive25e.

Per le 30 vetture elencate è inclusa nell’offerta la BMW Wallbox Plus fino al 30/06/2020.

Con la Soluzione Noleggio Alphabet a partire da 499 € al mese* IVA Inclusa.

Prenotala online con 500€ e finalizza il contratto con il concessionario.

 

> PRENOTA ORA

 

 

 

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Con il suo ultimo concept di design, la BMW Vision Neue Klasse, il BMW Group mostra come sarà la prossima generazione di veicoli del suo marchio principale BMW.

Più dinamica che mai, ricca di innovazioni digitali e, per la prima volta, a trazione completamente elettrica: ecco come si presenta la nuova BMW Serie 5 berlina. Con il nome di BMW i5, la nuova edizione della berlina business di maggior successo al mondo si pone alla guida della mobilità premium sostenibile nel segmento dei veicoli di fascia media superiore.

L’impegno di BMW è da sempre mostrato in azioni concrete per una mobilità più sostenibile. Oggi, con i suoi ecoincentivi, BMW TRASFORMA I VALORI IN VANTAGGI.

In occasione delle celebrazioni per il suo 50° anniversario, BMW M GmbH presenta un’auto in edizione speciale basata sui suoi modelli ad alte prestazioni di successo. La nuova BMW M4 CSL fonde la più classica passione per le corse con tecnologie all’avanguardia, creando un’esperienza di guida inimitabile.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TUTTI I SITI DI ERREEFFE GROUP
Scopri gli altri siti del nostro sito:
SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORKS
ErreEffe Group Concessionaria MINI è presente sui principali canali social.

CONTATTACI SUBITO