fbpx
Consegnata a Ravenna la prima MINI Countryman

Domenica 19 febbraio nella nostra concessionaria MINI di Ravenna è stata consegnata la prima nuova Countryman alla presenza del nostro titolare e della dirigenza MINI.

Il 19 febbraio mattina a Ravenna è stata consegnata la prima MINI COUNTRYMAN.

La consegna è stata fatta oltre che dal nostro titolare ENZO ZARATTINI e dal nostro RESPONSABILE VENDITE Vladimiro Zanellati, anche dalla dirigenza MINI, nella persona di LUCA CERVIERI, SALES MANAGER MINI.

Auguri di cuore alla nostra cliente per il suo nuovo acquisto!!

Di seguito le immagini salienti della consegna nelle foto dello STUDIO MONTALTI

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO