fbpx
Road to Lapponia. The Science of Breath

BMW è partner di sei importanti manifestazioni sportive per promuovere la guida a zero emissioni. In palio per chi effettua la prova di una vettura elettrificata la partecipazione all’evento ciclistico più epico della Finlandia: la Saariselkä MTB

BMW nel 2021 rinnova il legame con lo sport per promuovere con eventi sul territorio le vetture elettriche ed ibride della propria gamma, che rappresentano la spinta più innovativa dell’azienda, incarnando un nuovo concetto di mobilità visionario, innovativo e sostenibile. Dopo Islanda e Norvegia, anche questa volta la meta finale è a nord, con l’evento ciclistico più epico della Finlandia, la Saariselkä MTB.

 

La pratica sportiva e il respiro che la accompagna fanno da filo conduttore per l’attività, che risponde al bisogno sempre maggiore da parte delle persone e della società verso tutti gli aspetti legati al benessere personale e dell’ambiente.

 

Gli eventi saranno l’occasione per clienti e appassionati presenti di scoprire il messaggio di “Science Of Breath”, attraverso uno spazio in cui approfondire la “scienza del respiro” e immergersi nell’esperienza del mondo della mobilità a zero emissioni locali con i modelli BMW i e BMW Plug-in Hybrid.

 

Nelle varie tappe lo stand BMW si arricchirà della presenza di alcuni giovani atleti olimpici italiani: Fausto Desalu (già confermata la sua presenza a Venezia e Ravenna), Gaia Sabbatini, Dariya Derkach e Dalia Kaddari. Grazie alla loro partecipazione e alla loro comunicazione via social, questi giovani campioni, esempi di un nuovo modo di vivere lo sport in modo aperto e inclusivo, testimoni dei traguardi che si possono raggiungere grazie all’impegno, alla dedizione e alla passione, affiancheranno BMW nella Road To Lapponia.

 

Chi visiterà lo stand BMW agli eventi ed effettuerà un test drive di un modello elettrificato della gamma BMW potrà partecipare al concorso che mette in palio un viaggio in Lapponia per vivere l’evento ciclistico più epico della Finlandia: la Saariselkä MTB. La Lapponia rappresenta una meta ispirazionale e simbolica per il messaggio del progetto “Road to” di quest’anno: acquisire consapevolezza di sé attraverso il respiro ed esserne pienamente coscienti durante l’esplorazione di luoghi incantevoli circondati dalla natura incontaminata.

 

Questo è l’elenco completo delle tappe del progetto “Road To Lapponia” 2021:

 

•          GF VENEtoGO (AMATORI) e VENETO CLASSIC (PRO) – 16 e 17 Ottobre 2021

•          VENICE MARATHON – 24 Ottobre 2021

•          MARATONA DI RAVENNA – 14 Novembre 2021

•          MARATONA DI VERONA – 21 Novembre 2021

•          FIRENZE MARATHON – 28 Novembre 2021

 

Le informazioni relative a Road to Lapponia sono disponibili sulla pagina https://roadto.bmw.it/

A partire dal 6 agosto, a turno, le nostre concessionarie osserveranno un breve periodo di chiusura per ferie. Verifica e prendi nota del calendario delle nostre vacanze!

L’impegno di BMW è da sempre mostrato in azioni concrete per una mobilità più sostenibile. Oggi, con i suoi ecoincentivi, BMW TRASFORMA I VALORI IN VANTAGGI.

In occasione delle celebrazioni per il suo 50° anniversario, BMW M GmbH presenta un’auto in edizione speciale basata sui suoi modelli ad alte prestazioni di successo. La nuova BMW M4 CSL fonde la più classica passione per le corse con tecnologie all’avanguardia, creando un’esperienza di guida inimitabile.

#ELECTRIFYOU BMW MONSELICE. Iscriviti subito e prova tutta l’emozione di guidare THE iX, THE i4 e THE iX3 e MINI Full Electric.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO