fbpx
Ricerca di Personale per le sedi di Ferrara e Ravenna

Si ricercano figure da inserire a supporto del Reparto Commerciale, che dovranno occuparsi della gestione delle vetture (carico e scarico bisarche, fasi di preconsegna e di preparazione delle vetture).

Per le sedi di Ferrara e Ravenna si ricercano figure da inserire a supporto del Reparto Commerciale, che dovranno occuparsi della gestione delle vetture (carico e scarico bisarche, fasi di preconsegna e di preparazione delle vetture).
Ai candidati, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, non è richiesta precedente esperienza nel Settore.
Completano il profilo buona volontà, predisposizione al lavoro, disponibilità e versatilità, velocità di apprendimento e spirito di squadra.
Si prega di mandare la propria candidatura all’indirizzo vladimiro.zanellati@grupporf.it

Fino al 30 settembre MINI con Leasing Operativo WHY-BUY EVO, può essere tua a € 300 al mese*.

Per celebrare i suoi 100 anni di storia, BMW Motorrad presenta ora le due protagoniste del mondo Heritage experience – la Roadster R nineT e la Cruiser R 18 con big boxer – come modelli in edizione speciale 100 Years. In linea con l’anno di fondazione di BMW Motorrad, entrambi i modelli sono limitati a 1923 unità ciascuno.

Progettati per rendere più comoda e semplice la tua esperienza di guida, ogni giorno. Scegli il tuo pacchetto.

L’impegno di BMW è da sempre mostrato in azioni concrete per una mobilità più sostenibile. Oggi, con i suoi ecoincentivi, BMW TRASFORMA I VALORI IN VANTAGGI.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO