fbpx
News:
BMW Motorrad: la rivista “Motorrad” assegna 9 podi

BMW Motorrad: la rivista “Motorrad” per il premio “Moto dell’Anno 2016” assegna 9 podi al costruttore bavarese, con ben 5 vittorie in altrettante categorie …

… , tra cui “Sports Bikes”, “Touring/Sport Touring Bikes”, “Enduros/Supermotos”, “Crossovers” e “Modern Classics” e due secondi e tre terzi posti. Il miglior risultato raggiunto da BMW Motorrad finora dalla rivista MOTORRAD per il premio “Moto dell’anno 2016”. L’incoronazione è data dal voto dei lettori espresso per 208 modelli di moto in fila per la selezione.

 

La BMW S 1000 RR ha ottenuto il primo posto per la seconda volta di fila con facilità nella categoria “Sport Bikes”. Con il 23,4 % dei voti dei lettori ha realizzato quasi il risultato identico a quello dello scorso anno. I lettori di Motorrad che hanno partecipato, ancora una volta, hanno onorato l’eccezionale combinazione di alte prestazioni, elevata sicurezza di guida attiva – grazie al Race ABS e Dynamic Traction Control DTC – nonché l’utilizzo della sospensione (optional) a controllo elettronico Dynamic Damping Control DDC.

 

Nella categoria “Crossover”, la BMW S 1000 XR ha ottenuto il primo posto con un eccezionale 26,7 per cento dei voti. I lettori di Motorrad sono stati conquistati dal suo affascinante mix di caratteristiche dinamiche di guida sport-oriented, qualità di sportività eccellenti e doti da turismo e design individuale.

 

Quando si è trattato di votare il migliore “Touring / Sport Touring Bike”, BMW Motorrad ha segnato un doppio successo. Come l’anno precedente, la BMW R 1200 RS è terminata prima, grazie alle sue eccellenti qualità a tutto tondo per quanto riguarda la dinamica di guida, sportività e l’idoneità Touring. Ha ricevuto il 24 per cento dei voti ed il risultato ancora una volta ha significativamente superato l’anno scorso. Al terzo posto in questa classe, come nel 2015: la BMW R 1200 RT, stabilita quale tourer da corsa della gamma BMW Motorrad per gli ultimi 30 anni.

 

Leggi tutto su: http://www.bmwpassion.com/bmw-motorrad-la-rivista-motorrad-assegna-9-podi/

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO