Informativa

News:
BMW Motorrad: la rivista “Motorrad” assegna 9 podi

BMW Motorrad: la rivista “Motorrad” per il premio “Moto dell’Anno 2016” assegna 9 podi al costruttore bavarese, con ben 5 vittorie in altrettante categorie …

… , tra cui “Sports Bikes”, “Touring/Sport Touring Bikes”, “Enduros/Supermotos”, “Crossovers” e “Modern Classics” e due secondi e tre terzi posti. Il miglior risultato raggiunto da BMW Motorrad finora dalla rivista MOTORRAD per il premio “Moto dell’anno 2016”. L’incoronazione è data dal voto dei lettori espresso per 208 modelli di moto in fila per la selezione.

 

La BMW S 1000 RR ha ottenuto il primo posto per la seconda volta di fila con facilità nella categoria “Sport Bikes”. Con il 23,4 % dei voti dei lettori ha realizzato quasi il risultato identico a quello dello scorso anno. I lettori di Motorrad che hanno partecipato, ancora una volta, hanno onorato l’eccezionale combinazione di alte prestazioni, elevata sicurezza di guida attiva – grazie al Race ABS e Dynamic Traction Control DTC – nonché l’utilizzo della sospensione (optional) a controllo elettronico Dynamic Damping Control DDC.

 

Nella categoria “Crossover”, la BMW S 1000 XR ha ottenuto il primo posto con un eccezionale 26,7 per cento dei voti. I lettori di Motorrad sono stati conquistati dal suo affascinante mix di caratteristiche dinamiche di guida sport-oriented, qualità di sportività eccellenti e doti da turismo e design individuale.

 

Quando si è trattato di votare il migliore “Touring / Sport Touring Bike”, BMW Motorrad ha segnato un doppio successo. Come l’anno precedente, la BMW R 1200 RS è terminata prima, grazie alle sue eccellenti qualità a tutto tondo per quanto riguarda la dinamica di guida, sportività e l’idoneità Touring. Ha ricevuto il 24 per cento dei voti ed il risultato ancora una volta ha significativamente superato l’anno scorso. Al terzo posto in questa classe, come nel 2015: la BMW R 1200 RT, stabilita quale tourer da corsa della gamma BMW Motorrad per gli ultimi 30 anni.

 

Leggi tutto su: http://www.bmwpassion.com/bmw-motorrad-la-rivista-motorrad-assegna-9-podi/

Il 6 e 7 giugno la rete di vendita BMW Motorrad presenterà la nuova crossover spinta dal 4 cilindri in linea di derivazione superbike e a partire già da giovedì 4 giugno sarà on line un ricco evento digitale di presentazione della moto.

Con la nuova R 18, BMW Motorrad entra nel segmento delle cruiser. Come nessun’altra moto precedente, questo modello rientra a pieno titolo nella tradizione delle moto storiche BMW – sia in termini tecnici che di design.

Innovazione tecnologica e sicurezza di marcia da sempre contraddistinguono i prodotti del BMW Group. Anche oggi le proprie motociclette vantano alcuni dispositivi esclusivi nel mondo delle due ruote, come la Intelligent Emergency Call.

Nuovo termine unico per la revisione auto in scadenza fra marzo e il 31 luglio 2020: autorizzata in via eccezionale causa emergenza coronavirus.

Il modello di serie derivante dalla BMW Motorrad Concept R18 può essere pre-ordinato in Italia prima ancora del lancio ufficiale.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO