Informativa

News:
BMW Motorrad Days: dall’1-3 Luglio si fa festa!

BMW Motorrad Days è l’evento dell’anno per gli amanti delle due ruote BMW. Dall’1 al 3 luglio al Garmisch-Partenkirchen si farà festa!

Una volta all’anno la comunità internazionale di BMW Motorrad si riunisce per festeggiare per tre giorni, per parlare di lavoro e godere della cultura motociclistica bavarese e dei relativi costumi. Ancora una volta, i BMW Motorrad Days – il più grande raduno di BMW Motorrad al mondo – si terrà presso la base dell’Hausberg a Garmisch-Partenkirchen dal 1 ° luglio al 3 2016 ed offrirà un ricco programma.

 

Partytime, potenza e personalità all’Hausberg.
BMW Motorrad Days accogliono appassionati di moto e chiunque sia interessato alle due ruote, senza alcuna distinzione. I BMW Motorrad Days sono da tempo affermati come un evento per tutti i tipi di appassionati delle due ruote. Una grande dose di divertimento e spunti per ogni pilota sportivo, touring ed enduro, per la personalizzazione di “freaks” ed anche la possibilità di girare per la grande manifestazione pur non possedendo alcuna patente. Durante il giorno il programma moto è molto ricco, così come la deliziosa birreria per il relax.
In serata musica e numerose feste dal vivo intratterranno i visitatori.
Tra i grandi nomi ai BMW Motorrad Days ci saranno l’attore tedesco Hannes Jaenicke , il detentore del record mondiale d’impennata su ghiaccio Robert Gull, il pilota di Superbike Sabine Holbrook , la squadra vincente dell’International GS Trophy, così come la Squadra Femminile dell’International GS Trophy, il fumettista Riccardo Burchielli e tanti altri ancora.

 

Boxer sprint, Stunt Show e la Ride-Wall Action.
Il Boxer Sprint fornisce una grande quantità di live action, dove soprattutto gli ambiziosi motociclisti boxer BMW, si sfideranno in una gara di accelerazione sulla distanza tradizionale di un ottavo di miglio.

 

I Boxer BMW 2 e 4 valvole accedono a questa categoria di diritto ed una giuria seleziona un gruppo di 16 corridori provenienti da tutti i candidati. Più la moto è personalizzata o elaborata, maggiore è la probabilità di essere sulla griglia di partenza.

 

I visitatori possono ispezionare tutte le moto custom unici in dettaglio nel villaggio delle personalizzazioni – accompagnato dalla musica vivo Rockabilly fino a sera.

Con la nuova R 18, BMW Motorrad entra nel segmento delle cruiser. Come nessun’altra moto precedente, questo modello rientra a pieno titolo nella tradizione delle moto storiche BMW – sia in termini tecnici che di design.

In ottemperanza dal DPCM 11 marzo 2020 e per tutelare la salute dei nostri Clienti e Collaboratori.

Innovazione tecnologica e sicurezza di marcia da sempre contraddistinguono i prodotti del BMW Group. Anche oggi le proprie motociclette vantano alcuni dispositivi esclusivi nel mondo delle due ruote, come la Intelligent Emergency Call.

Nuovo termine unico per la revisione auto in scadenza fra marzo e il 31 luglio 2020: autorizzata in via eccezionale causa emergenza coronavirus.

In ottemperanza dal DPCM 11 marzo 2020 e per tutelare la salute dei nostri Clienti e Collaboratori.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO