fbpx
News:
BMW Motorrad presenta BMW Motorrad Spezial. Il gusto della personalizzazione

Personalizzazione ex fabbrica è la risposta di BMW Motorrad alla sempre maggiore domanda di personalizzazione da parte dei clienti.

Con il lancio della R nineT, BMW Motorrad ha riconosciuto la tendenza alla personalizzazione e ha fatto passi importanti in questo segmento ampliando la famiglia R nineT fino a comprendere cinque modelli nel 2017. 
Ora BMW Motorrad sta estendendo la sua gamma di modelli che si prestano alla personalizzazione con BMW Motorrad Spezial e offre opzioni distintive per quanto riguarda il design, la valorizzazione delle prestazioni e altre personalizzazioni esclusive ex fabbrica. Materiali di altissima qualità, superfici originali, manodopera specializzata e amore per i dettagli sono le caratteristiche che definiscono BMW Motorrad Spezial, oltre all’armoniosa integrazione di tutte le parti nel design complessivo della moto. A partire dai modelli Touring e Heritage, la gamma Spezial sarà continuamente ampliata.

Dalle fasi di progettazione e di sviluppo a quelle di prova, le parti del programma Spezial soddisfano gli alti standard BMW Motorrad, ampliando così l’attuale portafoglio prodotti al massimo livello per quanto riguarda la qualità. Ciò si ottiene attraverso l’interazione di anni di esperienze di sviluppo BMW Motorrad con processi di produzione complessi, insieme con una grande maestria artigianale. Dall’agosto 2017, la gamma di prodotti Spezial comprenderà non soltanto l’equipaggiamento esclusivo opzionale di fabbrica, ma anche prodotti provenienti dall’attuale gamma di accessori originali BMW Motorrad, che soddisfano le severe esigenze di BMW Motorrad Spezial.

Mentre personalizza la sua moto, il cliente può procedere in due diversi modi. Da una parte può equipaggiare la sua moto direttamente in fabbrica con tutte le migliorie estetiche ordinandola con l’equipaggiamento Spezial già installato. Diversamente, potrà scegliere in futuro accessori speciali da uno “Spezial World” dove tutte le sue richieste di alta personalizzazione saranno soddisfatte. Ciò significa che il cliente potrà ancora personalizzare la sua moto tramite il concessionario in modo tradizionale.

Mentre molti costruttori offrono i loro accessori quasi esclusivamente su base retrofit, l’ordinazione di equipaggiamenti speciali direttamente dalla fabbrica è una tradizione decennale di BMW Motorrad. Gli equipaggiamenti e gli accessori vengono elencati sulla fattura del veicolo e sono quindi interamente coperti da garanzia; essi possono essere finanziati insieme alla nuova moto, risparmiando così ulteriori costi e tempo al cliente. Inoltre, il cliente può ancora continuare a personalizzare ulteriormente la sua moto con l’ampia scelta di accessori speciali della gamma BMW Motorrad Spezial.

Con il lancio di BMW Motorrad Spezial, sarà introdotta anche una nuova generazione del BMW Motorrad Configurator. Per la prima volta, una grande parte della gamma di accessori speciali sarà compresa pienamente nella presentazione digitale dei modelli R nineT, oltre a tutta la gamma di equipaggiamenti speciali ex fabbrica. In tal modo, il cliente può configurare la sua moto BMW personalizzata con tutte le parti Spezial di equipaggiamento prima che essa venga prodotta e può anche vedere la sua moto con uno o più accessori Original BMW Motorrad installati.

Il nuovo programma BMW Motorrad Spezial prende il via a partire dal mese di agosto 2017.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

La nuova BMW R 1250 GS Ultimate Edition è un’edizione speciale caratterizzata da estetica e dotazione esclusive, con una tiratura limitata di 2.100 esemplari in tutto il mondo.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO