fbpx
News:
Pure & Crafted Festival: patrocinio di BMW Motorrad

Pure & Crafted Festival: patrocinio di BMW Motorrad per l’evento che si svolgerà a Berlino Postbahnhof con un programma di alto livello dal 12 al 13 agosto.

L’ex leader degli Oasis, Noel Gallagher ed i suoi High Flying Birds, Mando Diao, Band of Skulls, Frank Carter & The Rattlesnakes and Abby trasformeranno il Pure & Crafted in delle grandi esperienze di festival d’estate di quest’anno a Berlino. Tuttavia, a parte tutte le delizie musicali, il programma ricco e variegato dimostra ancora una volta che il Pure & Crafted Festival è molto più di un semplice festival di musica.

 

Area Wheels ed Child Area offrono grandi punti di attrazione.
Come l’anno scorso la scena sarà data alle moto custom, che saranno il “core” della manifestazione. L’Area Wheels è un laboratorio a cielo aperto per tutti ed i numerosi workshop di personalizzazione, presenteranno – inoltre – i loro prodotti alla folla di Berlino.

 

Il BMW Motorrad Truck aprirà di nuovo le sue porte per presentare molte moto eccezionali così come le ultime tendenze.
Il BMW Motorrad Boutique e la Style Collections sono nuove attrazioni questa volta.

 

Gli allestimento comprendono Berham Customs, Nagel Motors e per la prima volta Krautmotors ed un esordiente ad alto impatto come The Curves, che saranno il rafforzamento del lato femminile della scena.

 

Oltre a tutti i pro dell’avere un’area moto completamente dedicata, il mitico Motodrome ci sarà ancora una volta ed un’emozionante Child Area, farà divertire i più piccoli visitatori dal Pure & Crafted affinchè sia una festa per tutta la famiglia.

 

Espositori creativi ed il General Store all’interno dell’Area
Il General Store situato all’interno della costruzione della stazione Postbahnhof entusiasmerà tutti gli appassionati di prodotti di moda insoliti e di alta classe, combinando tessuti di alta qualità e la migliore pelletteria e biker gadget.

 

Quest’anno gli espositori includono ancora una volta Blaumann Jeans con le loro creazioni in denim ed i classici senza compromessi di Red Wing Shoes e Harry Damson.

 

I nuovi arrivati sono i Wrenchmonkees che offrono al motociclista un equipaggiamento funzionale, così come i Feinschmuck e Ondura che presenteranno i loro gioielli filigranati. Per la prima volta Der Gestalten sarà presente con la sua gamma completa di pubblicazioni cariche di adrenalina dalla scena personalizzata.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

La nuova BMW R 1250 GS Ultimate Edition è un’edizione speciale caratterizzata da estetica e dotazione esclusive, con una tiratura limitata di 2.100 esemplari in tutto il mondo.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO