fbpx
News:
BMW Motorrad Rider’s Equipment – Collezione 2017

Per i bmwisti fa parte della tradizione avere ogni inizio anno una nuova collezione di alta classe. Anche per la stagione 2017 l’attesa viene premiata

Il Rider’s Equipment di BMW Motorrad offre numerose novità che riflettono lo stile più moderno – ma safety first, offrono contemporaneamente l’ultimo stato della tecnica a livello di sicurezza. La collezione BMW Motorrad Rider’s Equipment 2017 viene completata da affascinanti upgrade e update di prodotti affidabili e amati.

Con il casco System 7 Carbon BMW Motorrad presenta un casco System che in un batter d’occhio e senza attrezzi si lascia trasformare in un casco jet. Questa novità definisce dei parametri di riferimento nuovi a livello di sicurezza, aerodinamica e versatilità. Il nuovo sistema di comunicazione BMW è stato disegnato per un’integrazione perfetta nel casco e dotato di una tecnologia intelligente che rende la guida più sicura e confortevole.

La tuta EnduroGuard, un modello completamente nuovo, è un capo enduro per professionisti realizzato in materiali sviluppati appositamente che non solo affascina con la sua linea. In cooperazione con la Schoeller Textil è nato il materiale high-end Dynatec; inoltre, grazie a ceraspace, elementi ceramici estremamente duri integrati in una matrice polimerica, la tuta offre una protezione praticamente incomparabile anche quando il motociclista raggiunge il campo limite. Il rivestimento protettivo speciale ceraspace è stato applicato anche al guanto EnduroGuard, che si presenta così come il complemento perfetto della tuta, sia a livello stilistico che di tecnica di sicurezza.

Una combinazione rivoluzionaria la offre la giacca Street AIR Dry e StreetGuard AIR: in cooperazione con Alpinestars è stata sviluppata una giacca BMW Motorrad con un sistema di airbag per la motocicletta che riconosce le situazioni d’infortunio e sviluppa il proprio effetto protettivo completo in 85 millesimi di secondo.

Tra le sette nuove giacche dell’equipaggiamento BMW Motorrad 2017 vi è anche la giacca Ride. Tutte le giacche sono predisposte di serie per essere abbinate alla giacca trapuntata e imbottita con PrimaLoft. Chi la indossa può contare su una compagna altamente funzionale in presenza di pioggia e di freddo.

Numerosi prodotti della nuova collezione sono stati disegnati per la crescente comunità di fan nel segmento Roadster & Heritage. Questo vale anche per la tuta premium DarkNite ma anche per le disinvolte giacche DoubleR e BlackLeather e per i jeans in kevlar Ride.

Tutti i prodotti si distinguono per offrire il massimo livello di funzionalità, la più alta qualità e una lavorazione particolarmente accurata.

 

« di 2 »

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

La nuova BMW R 1250 GS Ultimate Edition è un’edizione speciale caratterizzata da estetica e dotazione esclusive, con una tiratura limitata di 2.100 esemplari in tutto il mondo.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO