Supporto smartphone BMW Motorrad ora disponibile per moto e scooter BMW. Abbinamento perfetto del divertimento su due ruote con i sistemi multimedia
In Italia, il supporto è in vendita al prezzo consigliato di 220,00 euro, IVA inclusa.
Navigare, telefonare, ascoltare musica ed altro – le capacità degli smartphone moderni sono molteplici e sembrano fatte apposte per rendere ancora più piacevole ed emozionante andare in moto o in scooter.
Caratteristiche salienti del supporto BMW Motorrad per smartphone:
Progettato per smartphone per una misura non oltre i 5 pollici.
Astuccio robusto in plastica.
Piano di appoggio con cuscinetto a gel anti-scivolamento ed anti-vibrazione.
Possibilità di fissare lo smartphone rapidamente ed in sicurezza ai morsetti dei manubri.
Leggibilità e funzionamento ottimali per il guidatore.
Formato alternativamente orizzontale o verticale.
Il pannello visivo offre la migliore leggibilità possibile grazie ad una pellicola anti-riflesso.
L’alimentazione avviene per mezzo di una presa di bordo (accessorio).
La ricarica viene effettuata grazie ad una micro-USB o in modalità wifi, secondo gli standard Qi.
Un diodo luminoso avverte dello stato di carica.
Il montaggio del supporto dello smartphone funziona utilizzando quello del Navigator V di BMW Motorrad (accessorio, non fa parte della fornitura).
Per celebrare i suoi 100 anni di storia, BMW Motorrad presenta ora le due protagoniste del mondo Heritage experience – la Roadster R nineT e la Cruiser R 18 con big boxer – come modelli in edizione speciale 100 Years. In linea con l’anno di fondazione di BMW Motorrad, entrambi i modelli sono limitati a 1923 unità ciascuno.