fbpx
News:
BMW Motorrad protagonista al Motor Bike Expo di Verona.

In occasione della prossima edizione del Motor Bike Expo, BMW Motorrad sarà presente all’interno del padiglione 4 di Verona Fiere con un’esposizione dei modelli maggiormente coerenti con il particolare concept dell’esposizione e con gli interessi del pubblico che vi prenderà parte.      BMW Motorrad: il mondo Heritage e il programma di personalizzazione ex fabbrica Option […]

In occasione della prossima edizione del Motor Bike Expo, BMW Motorrad sarà presente all’interno del padiglione 4 di Verona Fiere con un’esposizione dei modelli maggiormente coerenti con il particolare concept dell’esposizione e con gli interessi del pubblico che vi prenderà parte.     

BMW Motorrad: il mondo Heritage e il programma di personalizzazione ex fabbrica Option Spezial 719.

BMW Motorrad esporrà tutta la gamma del mondo Heritage: le stradali R nineT, R nineT Racer e R nineT Pure, e le più “fuoristradistiche” R nineT Urban G/S e R nineT Scrambler. Cuore pulsante di tutta la famiglia Heritage è il caratteristico motore Boxer a raffreddamento aria/olio che assicura grande classico piacere di guida.

Da oltre 90 anni il motore bicilindrico Boxer montato longitudinalmente e la trasmissione tramite cardano sono sinonimo delle motociclette BMW. Il motore Boxer di BMW Motorrad raffreddato ad aria/olio dalla cilindrata di 1.170 cm³ offre come nessun altro propulsore motociclistico un design inconfondibile, un’erogazione di coppia rotonda e una sonorità originale e unica.

BMW Motorrad Spezial è una gamma di elementi, disponibili come optional ex fabbrica, che conferiscono un tocco personale alla propria moto in termini di design e prestazioni e ne incrementano il valore. Particolare enfasi è posta sull’integrazione armonica con il veicolo, sui materiali più pregiati, sulle preziose lavorazioni realizzate a mano e sulla proverbiale cura per il dettaglio. BMW Motorrad Spezial sarà presente al Motor Bike Expo di Verona con le ultime novità di personalizzazione lanciate per la rinnovata gamma boxer e per i modelli della serie K equipaggiati con il celebre propulsore 6 cilindri in linea.

BMW Motorrad e i modelli speciali esposti nello stand

L’Heritage Loft dello stand BMW Motorrad vedrà la presenza di due concept bike di particolare interesse.

La “Departed”: una spettacolare concept bike costruita intorno ad un inedito motore Boxer dagli specialisti Giapponesi Custom Works Zon, ha fatto il suo debutto al recente Hot Rod Motorshow di Yokohama, dove è stata votata come “Best in Show”.

Lo stile di ZON è chiaramente riconoscibile: l’assetto molto basso della moto ricorda i modelli record di Ernst Henne della fine degli anni 1920 e 1930. Le grandi ruote anteriori e posteriori da 26 pollici sono fresate in alluminio e montate su pneumatici relativamente stretti, così come la forcella è realizzata nello stesso materiale. Il braccio oscillante posteriore è realizzato con tubi in acciaio e fissato al telaio tubolare mediante sospensione a scomparsa. Il motore si trova all’interno del telaio realizzato da ZON. Il serbatoio del carburante, il sedile e il rivestimento anteriore sono realizzati a mano in lamiera.

La “Moksha”: una grintosissima ed innovativa interpretazione della BMW R nineT elaborata dall’atelier Sinroja Motorcycles e che riesce a distinguersi per le sue linee originali e affilate, non ancora viste nel panorama delle heritage bikes BMW Motorrad.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

La nuova BMW R 1250 GS Ultimate Edition è un’edizione speciale caratterizzata da estetica e dotazione esclusive, con una tiratura limitata di 2.100 esemplari in tutto il mondo.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO