fbpx
News:
BMW R 1200 GS Triple Black: il nero sfina

BMW R 1200 GS Triple Black: la tinta total black dona, alla BMW GS più venduta al mondo, un nuovo carattere. Spirito d’avventura alla massima potenza!

BMW R 1200 GS Triple Black: la tinta total black dona, alla BMW GS più venduta al mondo, un nuovo carattere. Lo spirito d’avventura è portato così alla massima potenza. Una sola parola: Triple Black. La moto più venduta al mondo indossa un’esclusiva veste completamente in tinta nera e permette di vivere la propria BMW R 1200 GS Attitude senza compromessi, rispondendo al desiderio di molti clienti BMW Motorrad amanti del look total black.

 

Con la BMW R 1200 GS Triple Black, BMW Motorrad dà seguito alla storia di successo dei grandi modelli GS con motore Boxer e ne reinterpreta l’indole enduro con forza ed eleganza grazie ad una serie di dettagli scuri studiati appositamente per questo modello speciale.

 

Piccoli dettagli quali il nuovo coperchio del serbatoio del carburante centrale, i pannelli laterali del serbatoio stesso ed il parafango anteriore in Black Storm Metallic, insieme agli steli delle forcelle anodizzati, donano alla leggendaria enduro da viaggio di BMW un tocco accattivante.
Ovviamente vengono posti accenti di stile anche su componenti squisitamente tecnici quali il telaio anteriore e posteriore realizzati in tinta Agate Grey. A questo si aggiungono anche il glorioso Boxer, il cambio ed il braccio oscillante posteriore.
L’attenzione per l’estetica è sottolineata anche da alcuni piccoli dettagli ricercati come, per esempio, la sella realizzata in tinta nero-grigio con la dicitura “GS” stampata sulla parte del passeggero.

 

A completare l’aspetto imponente della nuova BMW R 1200 GS Triple Black, infine, partecipano le ruote con razze incrociate e cerchi in nero lucido già presenti sulla BMW R 1200 GS Adventure, precedentemente disponibili come equipaggiamento speciale ed ora qui a metter i “puntini sulle i”.
Un look unico, per personalità uniche: questa è la nuova BMW R 1200 GS Triple Black.

 

 

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO