Informativa

News:
BMW R 1200 GS Triple Black: il nero sfina

BMW R 1200 GS Triple Black: la tinta total black dona, alla BMW GS più venduta al mondo, un nuovo carattere. Spirito d’avventura alla massima potenza!

BMW R 1200 GS Triple Black: la tinta total black dona, alla BMW GS più venduta al mondo, un nuovo carattere. Lo spirito d’avventura è portato così alla massima potenza. Una sola parola: Triple Black. La moto più venduta al mondo indossa un’esclusiva veste completamente in tinta nera e permette di vivere la propria BMW R 1200 GS Attitude senza compromessi, rispondendo al desiderio di molti clienti BMW Motorrad amanti del look total black.

 

Con la BMW R 1200 GS Triple Black, BMW Motorrad dà seguito alla storia di successo dei grandi modelli GS con motore Boxer e ne reinterpreta l’indole enduro con forza ed eleganza grazie ad una serie di dettagli scuri studiati appositamente per questo modello speciale.

 

Piccoli dettagli quali il nuovo coperchio del serbatoio del carburante centrale, i pannelli laterali del serbatoio stesso ed il parafango anteriore in Black Storm Metallic, insieme agli steli delle forcelle anodizzati, donano alla leggendaria enduro da viaggio di BMW un tocco accattivante.
Ovviamente vengono posti accenti di stile anche su componenti squisitamente tecnici quali il telaio anteriore e posteriore realizzati in tinta Agate Grey. A questo si aggiungono anche il glorioso Boxer, il cambio ed il braccio oscillante posteriore.
L’attenzione per l’estetica è sottolineata anche da alcuni piccoli dettagli ricercati come, per esempio, la sella realizzata in tinta nero-grigio con la dicitura “GS” stampata sulla parte del passeggero.

 

A completare l’aspetto imponente della nuova BMW R 1200 GS Triple Black, infine, partecipano le ruote con razze incrociate e cerchi in nero lucido già presenti sulla BMW R 1200 GS Adventure, precedentemente disponibili come equipaggiamento speciale ed ora qui a metter i “puntini sulle i”.
Un look unico, per personalità uniche: questa è la nuova BMW R 1200 GS Triple Black.

 

 

Il 6 e 7 giugno la rete di vendita BMW Motorrad presenterà la nuova crossover spinta dal 4 cilindri in linea di derivazione superbike e a partire già da giovedì 4 giugno sarà on line un ricco evento digitale di presentazione della moto.

Con la nuova R 18, BMW Motorrad entra nel segmento delle cruiser. Come nessun’altra moto precedente, questo modello rientra a pieno titolo nella tradizione delle moto storiche BMW – sia in termini tecnici che di design.

In ottemperanza dal DPCM 11 marzo 2020 e per tutelare la salute dei nostri Clienti e Collaboratori.

Innovazione tecnologica e sicurezza di marcia da sempre contraddistinguono i prodotti del BMW Group. Anche oggi le proprie motociclette vantano alcuni dispositivi esclusivi nel mondo delle due ruote, come la Intelligent Emergency Call.

Nuovo termine unico per la revisione auto in scadenza fra marzo e il 31 luglio 2020: autorizzata in via eccezionale causa emergenza coronavirus.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO