fbpx
News:
Never Ending Season BMW Motorrad

BMW Motorrad inaugura la stagione motociclistica il 25 e 26 febbraio con una serie di eventi in tutte le concessionarie, dedicati ciascuno a un mondo di riferimento: Sport, Adventure, Heritage e Tour.

Il 25 e 26 febbraio BMW Motorrad inaugura la stagione motociclistica 2017 che si preannuncia ricca di novità. Durante tutto l’anno, saranno, infatti, numerosi gli eventi nelle concessionarie ufficiali, che vedranno protagoniste le moto del marchio dell’elica. Quattro gli appuntamenti dedicati ciascuno a un universo del marchio: Sport, Adventure, Heritage e Tour.

Il 25 e il 26 febbraio, la “Sport Experience BMW Motorrad” offrirà a due fortunati vincitori un’esperienza altamente adrenalinica: avranno, infatti, la possibilità di trascorrere un intero weekend ad Imola per la prima tappa Italiana del Campionato Mondiale Superbike, ospiti dell’Althea BMW Racing Team, e una settimana in sella alle BMW S 1000 XR o S 1000 R, per provare dal vivo le emozioni uniche che il motore 4 cilindri in linea può regalare.

L’evento successivo, la “Adventure Experience” permetterà di vivere un’esperienza unica alla GS Academy e sarà dedicato al mondo GS e al ritorno della regina dell’enduro: la R 1200 GS MY 2017. BMW Motorrad rinnova la best-seller della gamma, ampliando il portfolio GS non solo attraverso numerose ottimizzazioni di prodotto, ma anche allargando nuovamente le caratteristiche del veicolo. Per la prima volta la R 1200 GS può essere configurata tenendo conto del campo di utilizzo preferito del guidatore, selezionando uno dei due pacchetti di stile, Rallye o Exclusive, e dando così la preferenza a un orientamento più enduro, oppure più esclusivo.

La “Heritage Experience” vedrà, invece, coinvolte le cinque declinazione del mondo R nineT in un evento esclusivo: le rinnovate R nineT e la R nineT Scrambler, le due roadster R nineT Racer e R nineT Pure, e infine la nuova R nineT Urban G/S dalla forte personalità d’ispirazione classica. Tutta la famiglia Heritage è accomunata dalla condivisione del caratteristico motore Boxer a raffreddamento aria/olio che coniuga il classico piacere in moto a un dinamico divertimento di guida dalla forte carica emotiva.

Le ammiraglie della gamma BMW Motorrad, la K 1600 GT, la K 1600 GTL e la nuova bagger K 1600 B, saranno protagoniste dell’evento conclusivo, il “Tour Experience”. Accomunate dalla potenza maestosa del motore a sei cilindri, dal sound inimitabile e dalle linee eleganti e sinuose, le tre moto da turismo offrono comfort lussuoso e dinamiche di guida particolarmente divertenti, trasformando ogni strada e ogni momento in un’esperienza indimenticabile.

Come partecipare
Per partecipare alle iniziative è necessario scaricare sul proprio smartphone, dotato di sistema operativo iOS o Android, l’applicazione “BMW Calling – Never Ending Season”, e completare la registrazione.
L’App sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2017 tramite Google Play e App Store.
Successivamente, visitando le Concessionarie BMW Motorrad durante le giornate dei quattro eventi, basterà inviare la propria candidatura tramite l’applicazione e fare “check-in” con un click sul proprio smartphone e in questo modo inviare la propria candidatura.

Per approndimenti
Visitate il sito: http://neverendingseason.bmw-motorrad.it/

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO