fbpx
News:
BMW Motorrad GS Academy 2016

Dal 27 Maggio al 1 Ottobre ripartono i corsi di guida Off Road targati BMW Motorrad, i GS Academy dedicati al perfezionamento della guida fuoristrada. Un weekend all’insegna dell’Off Road, del buon vino e dei paesaggi più suggestivi della Toscana

Dal 27 Maggio al 1 Ottobre ripartono i corsi di guida Off Road targati BMW Motorrad, i GS Academy dedicati al perfezionamento della guida fuoristrada e si articolano nell’arco di un weekend: dal venerdì mattina al pranzo di sabato e dal sabato a pranzo alla domenica sera. Prima teoria in aula con tecnica di guida, posizione in sella e dinamica della motocicletta. Poi nei campi scuola, dove sono riprodotti gli ostacoli più comuni che si incontrano nel fuoristrada. Ed infine, in sella per oltre 100 Km tra sentieri, sterrati e mulattiere della Toscana, nella splendida tenuta dei Marchesi de Frescobaldi.

 

Grazie al numero limitato di partecipanti, i GS Academy offrono un corso di guida praticamente “su misura”. I piccoli gruppi formati da partecipanti con lo stesso livello di esperienza verranno affiancati da un istruttore che seguirà ciascuno con una presenza costante. La finalità è quella di rendere i partecipanti in grado di affrontare qualunque tipo di percorso con la massima sicurezza e senza dimenticare il divertimento.

 

A disposizione dei partecipanti, ci sarà l’intero parco moto 2016 di BMW Motorrad: dalle bicilindriche F 700 GS e F 800 GS e GS Adventure, alle leggendarie R 1200 GS anche nella più “avventurosa” versione Adventure. Il BMW Motorrad GS Academy costa 660 euro (IVA inclusa) e comprende corso, assicurazione e assistenza medica, utilizzo delle moto della scuola, benzina, 2 pranzi, 1 cena, nella quale verrà illustrata la storia dei più rinomati vini toscani prodotti nelle tenute dei Marchesi De Frescobaldi. A parte è possibile aggiungere anche 1 pernottamento con prima colazione.

 

Calendario dei corsi BMW Motorrad GS Academy:

Maggio Venerdì 27 e Sabato 28 – Sabato 28 e Domenica 29
Giugno Venerdì 10 e Sabato 11 – Sabato 11 e Domenica 12
Luglio Venerdì 8 e Sabato 9 – Sabato 9 e Domenica 10
Settembre Venerdì 9 e Sabato 10 – Sabato 10 e Domenica 11
Ottobre Venerdì 30 settembre e Sabato 1 ottobre – Sabato 1 e Domenica 2

 

Per info – www.bmw-motorrad.it/GS-Academy oppure al numero di telefono 0458205141 o email bmwacademy@multiservice.vr.it

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

La nuova BMW R 1250 GS Ultimate Edition è un’edizione speciale caratterizzata da estetica e dotazione esclusive, con una tiratura limitata di 2.100 esemplari in tutto il mondo.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO