Informativa

News:
BMW Motorrad GS Academy 2016

Dal 27 Maggio al 1 Ottobre ripartono i corsi di guida Off Road targati BMW Motorrad, i GS Academy dedicati al perfezionamento della guida fuoristrada. Un weekend all’insegna dell’Off Road, del buon vino e dei paesaggi più suggestivi della Toscana

Dal 27 Maggio al 1 Ottobre ripartono i corsi di guida Off Road targati BMW Motorrad, i GS Academy dedicati al perfezionamento della guida fuoristrada e si articolano nell’arco di un weekend: dal venerdì mattina al pranzo di sabato e dal sabato a pranzo alla domenica sera. Prima teoria in aula con tecnica di guida, posizione in sella e dinamica della motocicletta. Poi nei campi scuola, dove sono riprodotti gli ostacoli più comuni che si incontrano nel fuoristrada. Ed infine, in sella per oltre 100 Km tra sentieri, sterrati e mulattiere della Toscana, nella splendida tenuta dei Marchesi de Frescobaldi.

 

Grazie al numero limitato di partecipanti, i GS Academy offrono un corso di guida praticamente “su misura”. I piccoli gruppi formati da partecipanti con lo stesso livello di esperienza verranno affiancati da un istruttore che seguirà ciascuno con una presenza costante. La finalità è quella di rendere i partecipanti in grado di affrontare qualunque tipo di percorso con la massima sicurezza e senza dimenticare il divertimento.

 

A disposizione dei partecipanti, ci sarà l’intero parco moto 2016 di BMW Motorrad: dalle bicilindriche F 700 GS e F 800 GS e GS Adventure, alle leggendarie R 1200 GS anche nella più “avventurosa” versione Adventure. Il BMW Motorrad GS Academy costa 660 euro (IVA inclusa) e comprende corso, assicurazione e assistenza medica, utilizzo delle moto della scuola, benzina, 2 pranzi, 1 cena, nella quale verrà illustrata la storia dei più rinomati vini toscani prodotti nelle tenute dei Marchesi De Frescobaldi. A parte è possibile aggiungere anche 1 pernottamento con prima colazione.

 

Calendario dei corsi BMW Motorrad GS Academy:

Maggio Venerdì 27 e Sabato 28 – Sabato 28 e Domenica 29
Giugno Venerdì 10 e Sabato 11 – Sabato 11 e Domenica 12
Luglio Venerdì 8 e Sabato 9 – Sabato 9 e Domenica 10
Settembre Venerdì 9 e Sabato 10 – Sabato 10 e Domenica 11
Ottobre Venerdì 30 settembre e Sabato 1 ottobre – Sabato 1 e Domenica 2

 

Per info – www.bmw-motorrad.it/GS-Academy oppure al numero di telefono 0458205141 o email bmwacademy@multiservice.vr.it

Il 6 e 7 giugno la rete di vendita BMW Motorrad presenterà la nuova crossover spinta dal 4 cilindri in linea di derivazione superbike e a partire già da giovedì 4 giugno sarà on line un ricco evento digitale di presentazione della moto.

Con la nuova R 18, BMW Motorrad entra nel segmento delle cruiser. Come nessun’altra moto precedente, questo modello rientra a pieno titolo nella tradizione delle moto storiche BMW – sia in termini tecnici che di design.

In ottemperanza dal DPCM 11 marzo 2020 e per tutelare la salute dei nostri Clienti e Collaboratori.

Innovazione tecnologica e sicurezza di marcia da sempre contraddistinguono i prodotti del BMW Group. Anche oggi le proprie motociclette vantano alcuni dispositivi esclusivi nel mondo delle due ruote, come la Intelligent Emergency Call.

Nuovo termine unico per la revisione auto in scadenza fra marzo e il 31 luglio 2020: autorizzata in via eccezionale causa emergenza coronavirus.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO