fbpx
News:
BMW Motorrad offre 5 anni di garanzia su tutti i caschi.

Il periodo di garanzia legale di due anni per i caschi BMW Motorrad sarà esteso a cinque anni con effetto retroattivo dal 1° gennaio 2020.

Il periodo di garanzia legale di due anni per i caschi BMW Motorrad sarà esteso a cinque anni con effetto retroattivo dal 1° gennaio 2020. Ciò significa che i motociclisti possono concentrarsi ancora di più sul piacere di guidare la propria moto e avere un po’ meno pensieri per il proprio casco, che godrà di un lungo periodo di garanzia a tutto vantaggio della sicurezza.

Tutti i caschi della gamma BMW Motorrad, acquistati a partire dal 1 ° gennaio 2020, saranno quindi coperti da un periodo di garanzia contrattuale di cinque anni. Gli acquisti effettuati prima di questa data sono ancora limitati a un periodo di garanzia di 24 mesi. La garanzia si applica a tutti i caschi acquistati da un rivenditore della rete ufficiale BMW Motorrad aderente all’iniziativa.

La garanzia copre i difetti materiali e di fabbricazione del prodotto. I sistemi di comunicazione BMW Motorrad installati, a loro volta, sono esclusi dall’estensione della garanzia BMW Motorrad per i caschi. Ciò significa che la garanzia non si applica espressamente se un difetto o un danno è causato da una gestione impropria, un incidente o un’installazione errata del sistema e degli accessori, anche da parte di terzi. Anche i graffi sulla visiera, sulla visiera parasole, sulla calotta del casco o sulle parti in plastica non sono coperti dalla garanzia del produttore.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

La nuova BMW R 1250 GS Ultimate Edition è un’edizione speciale caratterizzata da estetica e dotazione esclusive, con una tiratura limitata di 2.100 esemplari in tutto il mondo.

Per celebrare i suoi 100 anni di storia, BMW Motorrad presenta ora le due protagoniste del mondo Heritage experience – la Roadster R nineT e la Cruiser R 18 con big boxer – come modelli in edizione speciale 100 Years. In linea con l’anno di fondazione di BMW Motorrad, entrambi i modelli sono limitati a 1923 unità ciascuno.

La Cruiser di carattere con il Boxer dalla cilindrata più grande che abbiamo mai realizzato e caratteristiche di design senza tempo, arriva in Concessionaria il 13 Febbraio.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO