fbpx
News:
NUOVI MAXI SCOOTER BMW

Alla conquista del traffico cittadino con agilità e con il massimo comfort, grazie ai nuovi maxi-scooter BMW.

Ogni giorno con entusiasmo.
Il nuovo maxi scooter BMW C 650 Sport trasforma anche il solito viaggio di routine in un’esperienza di guida. È il compagno di viaggio perfetto per chiunque stia cercando un modo smart di muoversi in città.

 

La semplicità di guida e le performance sportive assicurano un’esperienza di guida senza paragoni. Il motore a due cilindri in linea esprime prestazioni impressionanti: 63 Nm e 44 kW (60 CV) e con una velocità massima di 180 km/h il C 650 Sport vi porterà a destinazione in un attimo. Inoltre, da oggi affrontare le curve e districarsi per il traffico cittadino sarà ancora più divertente grazie alla nuova taratura delle sospensioni.

 

Il look moderno e futuristico del C 650 Sport cattura lo sguardo e sottolinea l’anima sportiva dello scooter. La parte frontale completamente ridisegnata gli conferisce un’immagine sofisticata e ricercata, completata dal nuovo manubrio con finiture cromate. Inoltre, il nuovo sistema di scarico in acciaio non solo appare più affascinante ma produce anche un suono più potente, pesa meno e rispetta i livelli di emissioni della normativa Euro4.

 

 

Comfort totale nel traffico urbano.
Alla conquista del traffico cittadino o per una piacevole gita extraurbana. Le scelta è vostra. Qualsiasi cosa scegliate, decidete di farlo in pieno comfort con il maxi scooter C 650 GT di BMW.

 

Il motore, potente e dinamico, con i suoi 44 kW (60 CV) consente di affrontare qualsiasi viaggio, anche su lunghe distanze. Ma anche in città vi darà grandi soddisfazioni, la sua maneggevolezza non è seconda a nessuno con il massimo comfort. Questo maxi scooter offre inoltre il più ampio spazio porta bagagli della sua categoria insieme a un’eccellete protezione dal vento e dalle intemperie.

 

Il C 650 GT è il maxi scooter più esclusivo e innovativo di BMW Motorrad. Equipaggiato di serie con ABS e ASC, per migliorare la sicurezza quando le condizioni della strada sono imprevedibili. Il sistema ASC controlla la perdita di aderenza in accelerazione, intervenendo sulla potenza del motore quando è necessario. Inoltre, le luci diurne si adattano automaticamente alle condizioni di illuminazione esterna.

 

L’innovativo optional SVA Side View Assist è particolarmente importante quando ci si muove nell’ambiente urbano. Il sistema vi informa dei veicoli che si stanno avvicinando nel vostro angolo cieco quando viaggiate ad una velocità compresa tra 25 e 80 km/h.

 

Inoltre, una ampia gamma di accessori e optional completa perfettamente l’offerta di questo maxi scooter di livello superiore.

 

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

La nuova BMW R 1250 GS Ultimate Edition è un’edizione speciale caratterizzata da estetica e dotazione esclusive, con una tiratura limitata di 2.100 esemplari in tutto il mondo.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO