fbpx
News:
RIGENERIDE

BMW MOTORRAD TI INVITA A SCOPRIRE IL VIAGGIO DEL BENESSERE. MAKE LIFE A RIDE.

Con BMW Motorrad e QC Terme puoi passare un weekend da sogno.
Avrete a disposizione i modelli più iconici di BMW Motorrad con i quali potrete percorrere le strade più famose dell’Alta Valtellina e le emozionanti salite ai passi dello Stelvio, del Gavia e del Mortirolo. Un istruttore vi accompagnerà in questo tour e vi darà preziosi consigli per migliorare la tecnica di guida in montagna. Al ritorno, potrete immergervi nel relax di QC Terme Bagni di Bormio spa and resort.

 

Il pacchetto prevede:
• soggiorno di 2 notti con trattamento di mezza pensione;
• accesso illimitato alle Terme Bagni Vecchi e Bagni Nuovi, con oltre 70 servizi termali e di benessere (saune, bio-saune, stube, bagno turco, hamman, cascate termali massaggianti, docce Vichy, fanghi con essiccatoio, doccia scozzese, idromassaggi, vasche sensoriali,
sale relax, ecc.);
• cena presso uno dei ristoranti convenzionati;
• 10% di sconto su massaggi e trattamenti;
• tour con pranzo al rifugio Berni del passo Gavia e al rifugio Garibaldi del passo Stelvio.

 

I modelli a disposizione per il tour:
F 800 R
R 1200 R
R 1200 GS ADV
R 1200 GS
R 1200 RT
S 1000 R
S 1000 XR
K1600 GT

 

Costo del pacchetto RIGENERIDE:
• 800 € per una persona
• 950 € con accompagnatore

 

Per prenotazioni e richieste:
info@bagnidibormio.it
tel. +39 0342 910131

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO