fbpx
News:
BMW HP4 RACE

La moto BMW più esclusiva mai costruita. Presentazione all’EICMA di Milano di uno studio di veicolo con telaio principale realizzato interamente in carbonio e cerchi in carbonio. Il veicolo di serie è annunciato per il 2017.

Monaco di Baviera/Milano. All’edizione di quest’ anno dell‘EICMA di Milano BMW Motorrad consente di lanciare un primo sguardo al modello più esclusivo della sua storia: la BMW HP4 RACE.

Attualmente non è stata presa ancora nessuna decisione in quale misura il veicolo finale corrisponderà allo studio di prova. Finora, Stephan Schaller, responsabile di BMW Motorrad, ha fornito un messaggio indubbio solo in merito al telaio e alle ruote: “La HP4 RACE sarà costruita con il telaio principale realizzato interamente in carbonio e con cerchi in carbonio, come nel modello esposto. Ulteriori dettagli relativi al modello saranno pubblicati la primavera prossima.”

Inoltre è già certo che la BMW HP4 RACE sarà costruita a mano come esclusiva piccola serie e sarà consegnata nella seconda metà del 2017. . All’edizione di quest’ anno dell‘EICMA di Milano BMW Motorrad consente di lanciare un primo sguardo al modello più esclusivo della sua storia: la BMW HP4 RACE.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

La nuova BMW R 1250 GS Ultimate Edition è un’edizione speciale caratterizzata da estetica e dotazione esclusive, con una tiratura limitata di 2.100 esemplari in tutto il mondo.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO