fbpx
News:
BMW Motorrad Make Life a Ride Tour 2017

Moto e scooter della gamma BMW Motorrad sono protagonisti di un roadshow itinerante nelle principali città italiane. A disposizione degli appassionati tutte le ultime novità del Marchio

BMW Motorrad Italia, in occasione della stagione 2017, organizza il Make Life a Ride Tour, un evento itinerante dedicato alle ultime novità del brand BMW Motorrad.

Durante lo svolgimento della manifestazione, che si articola in dieci appuntamenti da marzo a luglio, nelle principali città italiane, sarà possibile effettuare un test ride completo di un modello a scelta fra quelli disponibili.

L’ampia scelta di modelli messi a disposizione permetterà di soddisfare tutti i gusti e le preferenze. Gli appassionati del mondo GS, avranno la possibilità di provare la regina dell’enduro, la nuova R 1200 GS. Disponibili anche la R 1200 GS Adventure e la più sportiva della famiglia la F 800 GS. Per coloro invece che amano le forti emozioni, le rappresentanti della gamma Sport saranno la Dynamic Roadster S 1000 R, la Adventure Sport S 1000 XR e la sportiva dalla vocazione touring la R 1200 RS. A rappresentare il mondo Tour ci saranno l’elegante e sinuosa K 1600 GT e la potente e confortevole R 1200 RT.

Ambasciatrice del mondo Heritage sarà l’originale e anticonformista R nineT Scrambler.

Non mancherà infine anche il maxi scooter C 650 Sport, l’ideale per chi cerca un modo smart di muoversi in città.

L’evento itinerante, in collaborazione con le Concessionarie BMW Motorrad, richiama gli appassionati del Brand nelle principali città italiane dalle 10.00 alle 19.00, e permette, non solo di effettuare test ride approfonditi, ma anche di scoprire peculiarità, prestazioni e caratteristiche dei modelli BMW Motorrad, grazie ad un prezioso briefing con un istruttore.

Queste le tappe e il calendario:
31 marzo-1aprile: Napoli
8-9 aprile: Castel Gandolfo (RM)
6-7 maggio: Catania
13-14 maggio: Perugia
20-21 maggio: Viareggio (LU)
27-28 maggio: Torino
10-11 giugno: Galliate (NO)
17-18 giugno: Bergamo
24-25 giugno: Teolo (PD)
1-2 luglio: Lignano Sabbiadoro (UD)

In tutte le tappe, oltre alla collaborazione attiva della concessionaria di zona, ove presente, ci sarà di supporto anche il Motoclub ufficiale di riferimento.

Gli appassionati devono semplicemente consultare il calendario completo delle tappe del roadshow sul sito www.makelifearidetour.bmw-motorrad.it e presentarsi muniti di equipaggiamento motociclistico oppure prenotarsi al numero 800.938.370.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO