fbpx
News:
MINI e BMW Motorrad a The Reunion

MINI e BMW Motorrad saranno protagonisti al raduno di moto café racer, special, scrambler e classiche, The Reunion, con il quale condividono i valori di unicità e lifestyle in perfetto Gentleman’s style

Il Gentleman’s style è da sempre parte del DNA di MINI e l’essenza dello spirito custom classic è ben rappresentato dalla nuova gamma Heritage di BMW Motorrad di cui la BMW R nineT Scrambler è l’ultima creazione.

A sottolineare questo connubio, MINI e BMW Motorrad saranno presenti al raduno The Reunion riservato a possessori di moto scrambler, special e café racer classiche che si svolgerà presso l’Autodromo di Monza il 14 e 15 maggio 2016.

L’evento riunirà nel tempio della velocità i migliori customizzatori e le loro realizzazioni e vedrà l’alternarsi di sfide di accelerazione sull’ottavo di miglio, dove gli appassionati si misuravano in queste sfide memorabili fuori dai bar (da qui la denominazione café racer) nel più puro stile British.

The Reunion rappresenterà un memorabile momento di incontro per chi condivide uno stile di vita perfettamente in linea con i valori espressi da MINI e BMW R nineT.

MINI ha già presentato lo scorso anno a Pitti uomo una collezione denominata proprio Gentleman’s Collection ispirata alla nuova MINI Clubman. Distinguersi per stile e personalità è infatti un fil rouge che unisce tutti i clienti MINI e li accumuna al mondo delle special classiche, tanto da far diventare il più anticonformista e fuori dagli schemi marchio automobilistico, l’unico a partecipare alla manifestazione dedicata alle due ruote.

MINI sarà presente al raduno con una propria area espositiva dove sarà possibile provare l’ultima evoluzione della MINI Clubman, automobile che ha reinventato il concetto di wagon compatta trasformandolo in un’icona di stile inconfondibile. A disposizione dei partecipanti anche un affascinante caravan Airstream trasformato in Temporary Barber Shop formato Proraso, un brand che, anch’esso condivide gli stessi valori di lifestyle e che con MINI ha realizzato un kit vintage da rasatura all’interno della Gentleman’s Collection. All’interno dell’Airstream sarà possibile provare tutta l’emozione di una rasatura old style.

Sul tema di MINI Clubman, MINI promette una sorpresa realizzata per l’occasione.

The Reunion sarà anche una tappa del BMW Motorrad Heritage Tour 2016, un road show itinerante dedicato agli amanti delle moto classiche e special, che permetterà agli appassionati di scoprire le iconiche motociclette BMW R nineT e l’ultima BMW R nineT Scrambler.

The Reunion sarà la seconda tappa del Tour, dopo quella del 9 e 10 aprile che si è svolta a Pero in occasione del Bike Field.

Durante la tappa sarà possibile prenotare test drive dedicati all’intera gamma BMW Motorrad che verranno poi effettuati presso la concessionaria più vicina.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO