fbpx
News:
BMW Motorrad New Heritage Tour 2016

Mood vintage e moto custom, tra pick-up degli anni 50 e musica rockabilly va in scena il BMW Motorrad New Heritage Tour 2016

Mood vintage e moto custom, tra pick-up degli anni 50 e musica rockabilly va in scena il BMW Motorrad New Heritage Tour 2016, in occasione del quale gli appassionati delle due ruote del marchio bavarese potranno scoprire le caratteristiche di BMW R nineT e BMW R nineT Scrambler ed immergersi nel nuovo mondo Heritage del brand.

Con il New Heritage Tour 2016, BMW Motorrad porta la BMW R nineT in giro per l’Italia in una serie di suggestivi eventi selezionati, durante i quali sarà possibile toccare con mano le innumerevoli sfumature e declinazioni di questa moto dal design classico e predisposta a divenire una special unica e personalizzata. Inoltre, a partire dal mese di maggio, durante il roadshow gli appassionati potranno ammirare da vicino in anteprima la nuova BMW R nineT Scrambler, declinazione caratterizzata da un look ribelle e purista.

La prima tappa del BMW Motorrad New Heritage Tour 2016 avrà luogo sabato 9 e domenica 10 aprile al The Bike Field di Pero alle porte di Milano.
Queste le tappe e il calendario del BMW Motorrad New Heritage Tour 2016:

Bike Field – Pero (MI) 9-10 aprile
The Reunion – Monza (MB) 14-15 maggio
Biker Fest International – Lignano Sabbiadoro (UD) 19-22 maggio
Sunride Motorspeciali – Pesaro (PU) 24-26 giugno
Durante lo svolgimento della manifestazione, gli appassionati potranno inoltre prenotare dei test ride dell’intera gamma, per poi effettuarli presso l’intera rete di Concessionari BMW Motorrad.

 

BMW R nineT.
La roadster BMW R nineT, realizzata in occasione del 90° anniversario della nascita di BMW Motorrad, riunisce in sé i valori del marchio in un concetto unico e, insieme alla BMW R nineT Scrambler, identifica l’Heritage, un nuovo mondo di BMW Motorrad. Il carattere originale del motore Boxer e il linguaggio formale delle varie epoche motociclistiche si sono fuse con una tecnica innovativa e un concetto modulare che offre al pilota il massimo livello di personalizzazione. Ridotta all’essenziale, la BMW R nineT affascina per il suo carattere che testimonia una lavorazione artigianale e una forte carica emotiva. La classica Roadster si presenta con un concetto che riflette il desiderio di molti appassionati di motociclismo di vivere un autentico piacere di guida in moto.

 

BMW R nineT Scrambler.
Presentata ad Eicma 2015, la nuova BMW R nineT Scrambler, è una motocicletta che lascia rivivere l’era dei modelli Scrambler in uno stile del tutto particolare. La BMW R nineT Scrambler è dotata di tutto ciò che distingue questa tipologia motociclistica, è caratterizzata da uno spirito unico ed è stata creata per gli appassionati di motociclismo che amano il design purista, ridotto all’essenziale e anticonformista, abbinato alla tecnica e alla qualità di una BMW.
La nuova Scrambler di BMW Motorrad punta sul classico brioso motore Boxer raffreddato ad aria che da oltre nove decenni è sinonimo di design inconfondibile, di sviluppo di coppia rotondo e di una sonorità unica. Nella BMW R nineT Scrambler è stato montato il Boxer dalla cilindrata di 1170 cc con raffreddamento aria/olio.
Il motore eroga 110 CV a 7.750 g/min e sviluppa una coppia massima di 116 Nm a 6.000 g/min. Grazie alla nuova mappatura del motore e al sistema di alimentazione del carburante con filtro a carbone attivo, esso soddisfa le norme antinquinamento Euro 4.

 

 

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

La nuova BMW R 1250 GS Ultimate Edition è un’edizione speciale caratterizzata da estetica e dotazione esclusive, con una tiratura limitata di 2.100 esemplari in tutto il mondo.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO